• Videosorveglianza DSE

KIT TVCC WIFI

WiFi ad alta prestazione: portata 300 m. senza ostacoli

Con i kit wifi RKK non devi preoccuparti di passare cavi per casa. Puoi sistemare le telecamere dove vuoi, ovunque vi sia una presa elettrica. Il segnale video viaggia in WiFi, senza fili, verso l'NVR che è l'unità di controllo e puoi collegare al router per Internet. I nostri moduli WiFi di ultima generazione consentono un'ottima portata: fino a 300 m. in assenza di ostacoli. All'interno puoi arrivare a 4/5 stanze fra telecamera e NVR. Se la tua proprietà è molto vasta puoi estendere la portata del sistema acquistando fino a 2 ripetitori wifi opzionali.

Scalabile e personalizzabile

Con i kit wifi RKK sei libero di comporre e gestire il tuo impianto senza fili, ma anche senza vincoli. Se vuoi aumentare il numero di telecamere del tuo impianto puoi acquistare telecamere aggiuntive in qualsiasi momento. Puoi anche ordinare altre nostre telecamere WiFi, ad esempio con audio o nascoste, e usarle al posto di quelle standard. Se vuoi, puoi integrare telecamere IP ONVIF di qualsiasi marca, collegate alla tua rete filare. Se devi proteggere un sito molto vasto, puoi usare diversi kit wifi insieme, tanto non interferiscono fra di loro.

Alta risoluzione 2, 5 e 8 Megapixel

I kit wifi RKK sono semplici da usare, ma potenti come i nostri migliori sistemi IP filari. Puoi scegliere fra i kit con risoluzione video 2MP (max. 8 telecamere) e 5/8MP (max. 4 telecamere). La risoluzione 2MP, anche chiamata 1080P o Full HD (1920x1080 pixel), è lo standard attuale della TV digitale in alta risoluzione e soddisfa le esigenze della maggioranza degli impianti di sicurezza. Se puoi dedicare un budget superiore, considera anche i kit a 5MP o 8MP (4K), che nello zoom durante la riproduzione forniscono un dettaglio superiore. 

Monitor incorporato

In questa gamma di kit trovi anche anche le versioni con monitor 12" incorporato. E' la soluzione ideale se hai poco spazio, perchè l'NVR per la registrazione, il ricevitore WiFi e il monitor sono incorporati in un solo apparecchio, che misura solo 287x252 mm. Questo NVR All-In-One è dotato di una staffa di supporto orientabile verticalmente fino a 90° che permette sia l'utilizzo su un tavolo che il fissaggio a parete. Lo schermo TFT da 12" FullHD coniuga la massima compattezza con una visione nitida e perfetta delle immagini. Questo NVR registra su un Hard Disk da 2.5" (fino a 8TB, non incluso) che si inserisce in un apposito vano posteriore.

CONTROLLO CON APP

Collegati con lo smartphone

Con la nostra APP gratuita ioVedo.RK, per Android e iOS, puoi controllare le telecamere con un telefonino o un tablet. Puoi usare l'app nella tua rete wifi, digitando l'indirizzo IP del NVR, ma anche via Internet, digitando il suo ID CLOUD. Puoi VEDERE live fino a 16 telecamere sullo schermo. Puoi REGISTRARE, scattare foto ed eseguire ZOOM digitali con il classico gesto a due dita. Puoi anche RIPRODURRE online i video registrati nella memoria del NVR, ricercando la data e l'ora che ti interessano. Se attivi la rilevazione del movimento puoi RICEVERE una notifica sul cellulare a ogni intrusione, con la foto dell'evento.

HARDWARE

Telecamere WiFi per interno ed esterno

Telecamere sferiche con audio

KIT TVCC POE

Il tuo impianto TVCC via cavo plug & play

Questi kit di videosorveglianza POE sono composti da un videoregistratore NVR e da telecamere IP. Ogni telecamera va collegata all'NVR con un cavo di rete. I cavi di rete non sono inclusi e puoi acquistarli a parte, anche già pronti, della lunghezza che preferisci (max.100 m.).

Scalabile e personalizzabile

Con i kit POE RKK sei libero di comporre e gestire il tuo impianto di videosorveglianza senza vincoli. Sono infatti dei veri sistemi IP ONVIF professionali, compatibili con ogni tipo di telecamera di rete. Se vuoi aumentare il numero di telecamere del tuo impianto puoi acquistare telecamere aggiuntive in qualsiasi momento. Puoi anche ordinare nostre telecamere POE di altro tipo, ad esempio motorizzate, e usarle al posto di quelle standard. Se vuoi, puoi anche caricare nel kit telecamere IP ONVIF di qualsiasi marca. Gli NVR dei kit da 1 a 4 telecamere hanno 4 porte POE per le telecamere, mentre gli NVR dei kit da 5 a 8 telecamere hanno 8 porte POE. Tutti i kit possono gestire al massimo 9 telecamere, collegate all'NVR o esterne nella rete.

Alta risoluzione 2 o 5 Megapixel

I kit RKK sono semplici da usare, ma potenti come i nostri migliori sistemi IP filari. Puoi scegliere fra i kit con risoluzione video 2MP e 5MP. La risoluzione 2MP, anche chiamata 1080P o Full HD (1920x1080 pixel), è lo standard attuale della TV digitale in alta risoluzione e soddisfa le esigenze della maggioranza degli impianti di sicurezza. Se puoi dedicare un budget superiore, considera anche i kit a 5MP, che nello zoom durante la riproduzione forniscono un dettaglio due volte superiore.

Registrazione continua, temporizzata e motion

I kit registrano le immagini in base alla programmazione che imposti. Puoi registrare continuamente, oppure solo in certi orari della settimana, oppure ancora solo in caso di intrusioni nel campo visivo della telecamera (motion detection). Puoi ricercare facilmente i filmati che ti interessano ed esportarli su pennette USB e computer per fornirli alle forze dell'ordine.

Registrazione su Hard Disk fino a 8TB

Questi kit wifi archiviano i files video su un Hard Disk interno. Possono registrare in modo continuo oppure solo in caso di intrusione. Gli NVR sono forniti privi di Hard Disk in modo da potervi abbinare un disco adeguato alla capacità di archiviazione richiesta. Puoi usare Hard Disk di tipo SATA fino a 8TB di capacità. Vanno bene anche i normali Hard Disk da computer, ma per una maggior durata nel tempo sarebbe bene usare Hard Disk speciali per videosorveglianza, come quelli che trovi nel nostro catalogo. Se ordini un nostro Hard Disk, insieme al tuo kit, te lo consegniamo già installato.

CONTROLLO CON APP

Collegati con lo smartphone

Con la nostra APP gratuita ioVedo.RK, per Android e iOS, puoi controllare le telecamere con un telefonino o un tablet. Puoi usare l'app nella tua rete wifi, digitando l'indirizzo IP del NVR, ma anche via Internet, digitando il suo ID CLOUD. Puoi VEDERE live fino a 16 telecamere sullo schermo. Puoi REGISTRARE, scattare foto ed eseguire ZOOM digitali con il classico gesto a due dita. Puoi anche RIPRODURRE online i video registrati nella memoria del NVR, ricercando la data e l'ora che ti interessano. Se attivi la rilevazione del movimento puoi RICEVERE una notifica sul cellulare a ogni intrusione, con la foto dell'evento.

TELECAMERE WIFI PTZ CON AUTOTRACKING

Trasmettitore WiFi portata 300 m.

Le telecamere IP di questa gamma sono dotate di trasmettitore WiFi incorporato che puoi collegare alla tua rete senza fili. Una semplice rete WiFi è generata direttamente dal tuo router per Internet. Se il solo router non è sufficiente a coprire efficacemente la proprietà, puoi estendere la tua rete wifi con degli ulteriori Hot spot. La portata wifi in aria libera di queste telecamere arriva anche a 300 metri in condizioni ottimali. All'interno, con pareti interposte, puoi arrivare a 4-5 stanze o un piano di distanza.

Brandeggio Pan Tilt e zoom motorizzato

Le telecamere di questa gamma sono robotizzate e totalmente brandeggiabili. Possono ruotare orizzontalmente (PAN) e verticalmente (TILT). L'angolo della rotazione varia in base ai modelli dai 270° ai 355°. Il meccanismo di brandeggio garantisce precisione nel posizionamento e velocità di spostamento fino a 30 o 80°/sec, a seconda dei modelli. Anche l'obiettivo è motorizzato e consente un ottimo zoom 4X o 20x con autofocus. Puoi controllare gli spostamenti da PC, NVR e APP.

Con Rilevazione Umana

Queste telecamere motorizzate WiFi sono dotate di Intelligenza Artificiale e RILEVAZIONE UMANA. La rilevazione umana è molto diversa dalla normale motion detection perchè non scatta semplicemente in base alla modifica dei pixel, ma solamente quando ad effettuare l'intrusione è una persona. Grazie alla rilevazione umana, queste telecamere non segnalano la presenza di un animale, o un oggetto mosso dal vento, ma solamente una persona reale fornendo una rilevazione molto più affidabile e che si può usare anche con telecamera in movimento

Contattaci

Claudio e Luigi Nardi

Seguici sui social

© 2020 - Nardi Sicurezza Casa - P.Iva 10743491002  Via Santa Maria Ausiliatrice, 53/55 - 00181 Roma RM

Privacy Policy Cookie Policy